rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ambiente

Mercoledì protesta degli ex Innovambiente ancora senza Tfr

BRINDISI - Organizzata per mercoledì prossima una nuova iniziativa di protesta degli ex lavoratori di Innovambiente, riuniti in un comitato da alcuni mesi. I lavoratori, dopo il passaggio di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti a Brindisi, sono ancora in attesa del pagamento del Trattamento di fine rapporto.

BRINDISI -  Organizzata per mercoledì prossima una nuova iniziativa di protesta degli ex lavoratori di Innovambiente, riuniti in un comitato da alcuni mesi. I lavoratori, dopo il passaggio di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti a Brindisi, sono ancora in attesa del pagamento del Trattamento di fine rapporto.

Con una lettera inviata direttamente al prefetto Domenico Cuttaia i lavoratori hanno chiesto un impegno a convocare la dirigenza della società per capire quali siano le intenzioni in merito ai pagamenti in sospeso. A supporto della richiesta è previsto per mercoledì 28 a partire dalle 11.30 anche un sit in di protesta proprio nei pressi della prefettura.

Lo scopo resta quello di mantenere alta l'attenzione sui lavoratori che reclamano i loro diritti e che non ritengono affatto concluso, con il semplice passaggio di consegna da Innovambiente a Monteco, il contenzioso con la società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì protesta degli ex Innovambiente ancora senza Tfr

BrindisiReport è in caricamento