Mobilità in bici: convegno europeo a Brindisi

BRINDISI - Si terrà a Brindisi il 14 novembre a Palazzo Nervegna nella Sala dell'Università, il convegno internazionale “In Bici! Buone prassi italiane ed europee per la mobilità ciclistica”, organizzato dall’Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Puglia. E' un'iniziativa del progetto di cooperazione “CiELo – City-port Eco Logistics”.

In Bici

BRINDISI - Si terrà a Brindisi il 14 novembre a Palazzo Nervegna nella Sala dell'Università, il convegno internazionale "In Bici! Buone prassi italiane ed europee per la mobilità ciclistica", organizzato dall'Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Puglia. Si tratta di un'iniziativa promossa nell'ambito del progetto di cooperazione "CiELo - City-port Eco Logistics", cofinanziato dall'Unione Europea attraverso il Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia - Italia 2007/2013.

Sono partners del progetto CiELo i Comuni di Bari, Brindisi, Corfù e Patrasso (attraverso la "Patras Municipal Enterprise for Planning & Development S.A."), oltre allo stesso Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Puglia. Il convegno si propone l'obiettivo di condividere e promuovere alcune delle migliori e recenti esperienze italiane ed europee nell'attuazione di politiche a favore della mobilità ciclistica. Analoga iniziativa si terrà a Patrasso (Grecia) il prossimo 27 novembre 2013.

Ulteriori informazioni sulle conferenze internazionali di Brindisi e Patrasso sono disponibili sul sito www.bikeconference.eu, mentre per il progetto CiELo è possibile consultare il sito www.cieloproject.eu. In allegato il programma della conferenza di Brindisi del 14.11.2013 e la scheda di registrazione.

IN BICI! Programma Conferenza Brindisi Registration form Brindisi_it

 

 

 

 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento