rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Ambiente

Muro a secco con televisore

Era in bella mostra su un caratteristico muro a secco, all’incrocio tra la S.Michele – Carovigno e la provinciale che porta da questa strada a S.Vito. Un vecchio televisore di quelli che si possono tenere in una casa di campagna.

Era in bella mostra su un caratteristico muro a secco, all?incrocio tra la S.Michele ? Carovigno e la provinciale che porta da questa strada a S.Vito. Un vecchio televisore di quelli che si possono tenere in una casa di campagna.

Del tipo che se anche se lo fregano non fa niente. Fino al punto che quando il proprietario non ne può più, lo prende e se ne sbarazza. Ma non presso il negozio di elettrodomestici di un amico, o presso un centro di raccolta per rifiuti speciali, ma in aperta campagna.

Gente di questo tipo tratta il territorio come un immondezzaio, ma guai a sporcare nei pressi di casa loro. Dare la caccia a questi soggetti e appioppare multe da 500 euro farebbe bene alle casse comunali e all?ambiente. Una proposta per i vigili urbani e le amministrazioni comunali: almeno in estate meno presenza nei centri urbani e una pattuglia in campagna. Per il buon nome dei comuni e per la loro immagine turistica: e picchiate duro.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muro a secco con televisore

BrindisiReport è in caricamento