rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Ambiente Ostuni

Per masserie, "Al canto della civetta"

OSTUNI - Quando il caldo si stempera e si avvicina la sera, è il momento giusto per "Al Canto della Civetta". E' una passeggiata organizzata dal Parco regionale delle Dune costiereper grandi e per piccoli su facili sentieri per vivere la natura al tramonto, e per concedersi anche qualche piacere per il palato. Al termine della passeggiata, infatti, sarà possibile fermarsi a degustare alcuni prodotti delle masserie del Parco come l’olio degli uliveti monumentali e i formaggi ottenuti da animali al pascolo.

OSTUNI - Quando il caldo si stempera e si avvicina la sera, è il momento giusto per "Al Canto della Civetta". E' una passeggiata organizzata dal Parco regionale delle Dune costiereper grandi e per piccoli su facili sentieri per vivere la natura al tramonto, e per concedersi anche qualche piacere per il palato. Al termine della passeggiata, infatti, sarà possibile fermarsi a degustare alcuni prodotti delle masserie del Parco come l?olio degli uliveti monumentali e i formaggi ottenuti da animali al pascolo.

?Al canto della civetta? si svolgerà nelle seguenti domeniche e nelle masserie indicate: 21 agosto (Masseria Brancati) sulla Strada Prov.le Ostuni-Pilone; 28 agosto (Masseria Scategna) sulla Strada Prov.le Ostuni-Fasano;  4 settembre (Masseria Fontenuova) nei pressi della Casa del Parco sulla Ostuni-Pilone, e 11 settembre (Masseria Giummetta) nei pressi del Dolmen di Montalbano. Per tutte le passeggiate l?appuntamento è previsto per le 19.30 direttamente nelle masserie interessate. Si consiglia di vestire comodi, di indossare scarpe chiuse e soprattutto di munirsi di torcia.
Le passeggiate sono a numero limitato ed è obbligatoria la prenotazione ai seguenti contatti: 348.1638228,  info@cooperativaserapia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per masserie, "Al canto della civetta"

BrindisiReport è in caricamento