Domenica, 26 Settembre 2021
Ambiente Ostuni

Piano coste: il caso Ostuni

OSTUNI – “Piano regionale delle coste: sinergie per lo sviluppo del territorio” è il tema con cui il Comune di Ostuni e la Regione (organizzatori) aprono il confronto con gli operatori turistici e le associazioni attorno ad uno dei litorali-icona della Puglia, non privo di problemi e di ferite lasciate nel passato dagli assalti dell’abusivismo, ma meritevole consecutivamente di numerose Bandiere Blu e dell’alto importante riconoscimento rappresentato dalle Cinque Vele. L’evento è per il 7 novembre alle 18, nella Biblioteca Comunale.

OSTUNI - "Piano regionale delle coste: sinergie per lo sviluppo del territorio" è il tema con cui il Comune di Ostuni e la Regione (organizzatori) aprono il confronto con gli operatori turistici e le associazioni attorno ad uno dei litorali-icona della Puglia, non privo di problemi e di ferite lasciate nel passato dagli assalti dell'abusivismo, ma meritevole consecutivamente di numerose Bandiere Blu e dell'alto importante riconoscimento rappresentato dalle Cinque Vele. L'evento è per il 7 novembre alle 18, nella Biblioteca Comunale.

L'incontro sarà introdotto dal consigliere regionale Giovanni Epifani, del Pd, e dal sindaco Domenico Tanzarella. La relazione introduttiva sarà svolta dall'ingegnere Giovanni Vitofrancesco, dirigente del servizio Demanio e Patrimonio della Regione Puglia. Conclusioni del dibattito affidate all'assessore regionale al Bilancio e Patrimonio della Regione Puglia, Michele Pelillo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano coste: il caso Ostuni

BrindisiReport è in caricamento