rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Ambiente

"Sos rifiuti", interventi su chiamata

BRINDISI - Il gestore del servizio di igiene urbana nella città di Brindisi, Monteco Srl, ha lanciato una iniziativa denominata “Sos rifiuti” attraverso cui il personale interverrà nei rioni cittadini con un terzo turno di pulizia straordinaria.

BRINDISI - Il gestore del servizio di igiene urbana nella città di Brindisi, Monteco Srl, ha lanciato una iniziativa denominata ?Sos rifiuti? attraverso cui il personale interverrà nei rioni cittadini con un terzo turno di pulizia straordinaria.

In particolare, ogni giorno, dalle ore 18.30 alle ore 21, ci saranno cinque squadre di pronto intervento che opereranno in tutti i quartieri cittadini per raccogliere eventuali accumuli di rifiuti, anche sulla base delle segnalazioni dei cittadini. Il personale sarà in divisa, avrà un tesserino di riconoscimento  e impiegherà mezzi con la scritta ?Monteco? che avranno i lampeggianti accesi durante le operazioni di prelievo.

E? prevista la raccolta di ogni tipo di rifiuto (anche di ingombranti abbandonati), fatta eccezione per le frazioni la cui raccolta, in quella zona, è prevista per il giorno successivo. Il servizio sarà attivo ogni giorno, dal lunedì al sabato, per tutto il mese di agosto 2011.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sos rifiuti", interventi su chiamata

BrindisiReport è in caricamento