rotate-mobile
Ambiente

"Troppi rifiuti in giro: ci pensiamo noi"

BRINDISI – La periferia di Mesagne colpita dall'abbandono dei rifiuti. Alcune strade, in particolare, sono diventante autentiche discariche.

BRINDISI ? La periferia di Mesagne colpita dall'abbandono dei rifiuti. Alcune strade, in particolare, sono diventante autentiche discariche abusive malgrado la lotta condotta dal Comune. Esasperati da questa situazione, tre mesagnesi hanno scritto alla redazione di BrindisiReport.it, manifestando la propria disponibilità a mettersi al lavoro per ripulire la città. Si riporta di seguito il contenuto della lettera:

?Siamo 3 disoccupati animati dalla volontà di recuperare la più alta percentuale possibile di rifiuti abbandonati. Ma non ci è consentito di intraprendere questa attività, poiché i permessi del caso non vengono rilasciati facilmente. In questo periodo di crisi economica, se dei ragazzi hanno un?idea (lecita), non dovrebbero essere ostacolati in nessun modo. Innanzi tutto perché daremmo il nostro contributo a tenere pulite le strade comunali. In seconda battuta perché è bene che ognuno di noi possa cercarsi un lavoro che gli permetta di sopravvivere onestamente. Vi ringraziamo per l?attenzione che vorrete dare a questo messaggio, nella speranza che qualcuno possa darci ascolto?.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppi rifiuti in giro: ci pensiamo noi"

BrindisiReport è in caricamento