Un revisore per Torre Guaceto

CAROVIGNO – E’ stato pubblicato oggi venerdì 14 ottobre l’avviso pubblico del Consorzio di gestione di Torre Guaceto per un’indagine di mercato volta alla ricerca di una figura professionale idonea all’affidamento dell’incarico di verifica e controllo di primo livello delle spese sostenute nell’ambito del progetto Be-Natur finanziato dal programma di Cooperazione Territoriale Europea South East Europe.

Il Castello di Torre Guaceto

CAROVIGNO E’ stato pubblicato oggi venerdì 14 ottobre l’avviso pubblico del Consorzio di gestione di Torre Guaceto per un’indagine di mercato volta alla ricerca di una figura professionale idonea  all’affidamento dell’incarico di verifica e controllo di primo livello delle spese sostenute nell’ambito del progetto Be-Natur finanziato dal programma di Cooperazione Territoriale Europea South East Europe.

La figura richiesta è di un dottore commercialista e/o esperto contabile e/o revisore contabile iscritto da almeno 3 anni ai suddetti Albi. Tutti i soggetti interessati possono visionare la documentazione dell’avviso pubblico sul sito www.riservaditorreguaceto.it , nella sezione Bandi e concorsi attivi.

Il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto pubblicherà sul proprio profilo del committente gli esiti della presente indagine di mercato. L’incarico durerà 5 mesi, da novembre 2011 ad aprile 2012 e l’importo contrattuale complessivo è di 4.800,00 euro. Il termine della presentazione per le domande è fissato per il 2 novembre 2011.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento