rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
publisher partner

L'amore per la pasticceria raccontato da un membro dell'Apei, Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana

La storia di Marco Tateo, pasticcere brindisino con oltre 30 anni di esperienza

Si chiama Marco Tateo il pasticciere brindisino che è entrato a far parte dei 54 membri dell’Apei, Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana, il cui presidente è il noto Igino Massari.

Marco Tateo ha 30 anni di esperienza nel campo della pasticceria, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, aveva infatti 12 anni quando ha mosso i primi passi nel laboratorio di famiglia. A soli 18 anni apre la sua prima pasticceria e inizia ad affinare le sue conoscenze con formazioni in Italia e Francia.

Marco non si ferma e decide di uscire dalla zona di confort per arricchire il suo bagaglio, iniziando a collaborare con grandi strutture come i villaggi turistici Blueserena e Costa Crociere. La sfrenata passione per il suo lavoro, gli permette di diventare tecnico di farine per mulini d'alto livello, tra cui Mulino Casillo.

“Oggi il mio impegno e la mia dedizione, mi hanno permesso di creare il “Divine tentazioni”, un locale con una superficie di 500 metri quadri e 200 posti a sedere, ai miei clienti offro tutta la mia esperienza” dichiara Tateo e spiega “questo posto racchiude il mio vissuto e rappresenta la realizzazione di un sogno in cui i nostri clienti possono assaporare prodotti di eccellenza e soddisfare qualsiasi esigenza”.

L’ingresso in Apei per Marco è un’importante esperienza, una sorta di upgrade che scaturisce naturalmente quando i più grandi pasticcieri italiani condividono il proprio sapere. Se desiderate sentirvi in vacanza, mentre assaporate un gustosissimo dolce che racchiude varie consistenze e sapori, realizzato da uno degli Ambasciatori pasticcieri dell’eccellenza italiana, allora il Divine Tentazioni e il luogo adatto a voi, recatevi in via Consolazione 4 a Brindisi e vivete questa straordinaria esperienza.
 

15ebd04e-dfbb-462c-b32b-9d96686289e2-4

Video popolari

BrindisiReport è in caricamento