rotate-mobile
Speciale

Assi, Klobucar resta sino alla fine

L’Assi Basket Ostuni non si lascia sfuggire una pedina importante come Jaka Klobucar, con il quale - fa sapere oggi la società gialloblu - è stato raggiunto un accordo per la permanenza della guardia slovena fino al termine della stagione 2011/2012. Klobucar, 198 centimetri, era stato tesserato con l’Assi il 13 ottobre scorso con un accordo mensile rinnovabile fino al termine della stagione, come ora è avvenuto.

OSTUNI - L?Assi Basket Ostuni non si lascia sfuggire una pedina importante come Jaka Klobucar, con il quale - fa sapere oggi la società gialloblu - è stato raggiunto un accordo per la permanenza della guardia slovena fino al termine della stagione 2011/2012. Klobucar, 198 centimetri, era stato tesserato con l?Assi il 13 ottobre scorso con un accordo mensile rinnovabile fino al termine della stagione, come ora è avvenuto.

Jaka Klobucar "ha realizzato i canestri decisivi contro Forlì ed Imola contribuendo in maniera determinante alla vittoria di Bologna. E poi Klobucar si è inserito perfettamente nel gruppo mostrando grande determinazione e voglia di vincere. Le prestazioni di Klobucar hanno convinto coach Marcelletti e i dirigenti dell?Assi sul rinnovo del suo contratto", annuncia l'Assi in un comunicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assi, Klobucar resta sino alla fine

BrindisiReport è in caricamento