Brindisi, nuova app di Enel Energia

BRINDISI - Da oggi, per i clienti brindisini con forniture per uso abitativo è disponibile la nuova App di Enel Energia.

Enel Energia

BRINDISI - Da oggi, per i clienti brindisini con forniture per uso abitativo è disponibile la nuova App di Enel Energia. L’app permette di effettuare molte operazioni senza recarsi in un Punto Enel e senza chiamare il Call Center. È gratuita e disponibile nell’App Store, per i dispositivi con sistema operativo iOS e Google Play Store per i dispositivi con sistema operativo Android.

Grazie alle novità introdotte con la nuova App di Enel Energia è possibile visualizzare le informazioni e sottoscrivere telefonicamente un’offerta per la casa, comunicare o annotare l’auto-lettura, consultare l’archivio bollette, visualizzare o annotare le scadenze (bollette e autolettura) nel memo, visualizzare e salvare il pdf della bolletta dopo aver attivato il servizio di bolletta web.

E inoltre pagare le bollette, attivare Bollettaweb, modificare i dati di contatto, comunicare i consensi, sfogliare il catalogo Enelpremia, richiedere i premi del catalogo Enelpremia per clienti iscritti al programma, acquistare la carta Enelmia, localizzare i Punti Enel e Punti Partner Enelmia nonché visualizzare le offerte per l’auto elettrica.

 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento