Consegna prime colonnine Enel

BRINDISI – Enel consegnerà mercoledì 5 febbraio ai Comuni di Brindisi e Lecce le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.

Una colonnina elettrica Enel

Una colonnina elettrica EnelBRINDISI – Enel consegnerà mercoledì 5 febbraio ai Comuni di Brindisi e Lecce le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici. La consegna delle strutture di ricarica avverrà a partire dalla 10,45 quando a Brindisi , presso Palazzo Nervegna, si terrà prima un incontro con la stampa e a seguire l’inaugurazione e taglio del nastro nei pressi della colonnina elettrica in Piazza del Popolo.

Alle 12.15 i rappresentanti istituzionali brindisini partiranno per Lecce a bordo delle auto elettriche che Enel metterà a disposizione. Alle 13 il corteo delle auto elettriche arriverà in piazza in Piazza Sant’Oronzo, per l’inaugurazione e il taglio del nastro di un’altra colonnina di ricarica.

Parteciperanno ai due eventi Mimmo Consales, sindaco di Brindisi; Paolo Perrone, sindaco di Lecce; Loredana Capone, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia; Antonio Maria Gabellone, presidente della Provincia di Lecce; Livio Gallo, direttore della Divisione Infrastrutture e Reti di Enel.

 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento