rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
energia

Convegno Rotary sul futuro energetico

BRINDISI – Il Rotary Club Brindisi Valesio organizza per venerdì 23 settembre alle 18, nell’aula master di Palazzo Nervegna a Brindisi, un convegno sul tema “Futuro, energia, sostenibilità”, con un importante gruppo di relatori. La serata sarà introdotta dal presidente del club, Francesco Serinelli.

BRINDISI - Il Rotary Club Brindisi Valesio organizza per venerdì 23 settembre alle 18, nell'aula master di Palazzo Nervegna a Brindisi, un convegno sul tema "Futuro, energia, sostenibilità", con un importante gruppo di relatori. La serata sarà introdotta dal presidente del club, Francesco Serinelli.

Gli interventi previsti: Jerry Hammet (Shell International Petroleum) su "Scenario energetico globale e sfide future". Arturo De Risi (Università del Salento, Dipartimento Ingegneria dell'Innovazione), "Tecnologia di frontiera per lo sfruttamento delle energie rinnovabili". Francesco Micali (dirigente Ricerca & Sviluppo TCT), "Il Futuro nelle centrali solari termodinamiche - il progetto Solar a Lecce".

Sono previsti i saluti del magnifico rettore di Unisalento, Domenico Laforgia, e di Giacobbe Braccio, vicepresidente del Distretto tecnologico nazionale per l'energia, Ditne.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Rotary sul futuro energetico

BrindisiReport è in caricamento