Enel cerca 60 agenti di vendita

BARI - “Energia in persona” cosi è denominata la nuova campagna che lancia l'Enel per la ricerca di personale che andra' a rafforzare la rete di vendita indiretta di Enel Energia, la societa’ del Gruppo Enel nel libero mercato: in Puglia e Basilicata ad esempio verranno selezionati 60 agenti incaricati, sia con mandato diretto che tramite agenzie partner i quali dovranno inviare una mail a selezione.enel@adecco.it per partecipare. Questa campagna, cercherà di fortificare la rete di vendita indiretta di Enel, il progetto sarà presentato nel corso di Recruting e Selection Day incontri in cui gli aspiranti, si confronteranno e incontreranno i responsabili di Enel e Adecco.

Enel Energia

BARI - "Energia in persona" cosi è denominata la nuova campagna che lancia l'Enel per la ricerca di personale che andra' a rafforzare la rete di vendita indiretta di Enel Energia, la societa' del Gruppo Enel nel libero mercato: in Puglia e Basilicata ad esempio verranno selezionati 60 agenti incaricati, sia con mandato diretto che tramite agenzie partner i quali dovranno inviare una mail a selezione.enel@adecco.it per partecipare. Questa campagna, cercherà di fortificare la rete di vendita indiretta di Enel, il progetto sarà presentato nel corso di Recruting e Selection Day incontri in cui gli aspiranti, si confronteranno e incontreranno i responsabili di Enel e Adecco.

Gli eventi si terranno il 6 luglio a partire da Bari, e interesseranno capoluoghi settentrionali e meridionali. Nicola Lanzetta, responsabile vendite mass market di Enel Energia afferma: "Stiamo cercando in tutta Italia 700 talenti che vogliano diventare imprenditori di se stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con i recruitment day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilita' di incontrare i referenti di Enel Energia e di Adecco al maggior numero di diplomati e laureati, continua"un'occasione importante di crescita professionale soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo. Si tratta di una scommessa sul valore umano e sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo''.

Con questo progetto si lancia una scommessa sul valore umano e sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo". Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacita' di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento