rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
energia Carovigno

Incendi auto a Cellino e Carovigno

CELLINO SAN MARCO – Due incendi avvolti nel mistero hanno distrutto la notte scorsa due vetture a Cellino San Marco e Carovigno. In entrambi i casi per spegnere le fiamme si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, ma quello dei carabinieri solo per il rogo del comune a sud di Brindisi.

Due incendi avvolti nel mistero hanno distrutto la notte scorsa due vetture a Cellino San Marco e Carovigno. In entrambi i casi per spegnere le fiamme si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, ma quello dei carabinieri solo per il rogo del comune a sud di Brindisi. L'incendio a Carovigno si è sviluppato, intorno all'una ma del fatto non sono stati informati i carabinieri. Si ritiene che si sia trattato di un corto circuito.

Quello che si è sviluppato a Cellino San Marco, invece, sarebbe di natura dolosa. L'auto è una Fiat 600 parcheggiata in via Campi di proprietà di un 36enne del posto, T.F. vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. È andata a fuoco intorno alle 3. Oltre ai vigili del fuoco in via Campi a Cellino San Marco si è recata una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile di Brindisi che ha proceduto con i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi auto a Cellino e Carovigno

BrindisiReport è in caricamento