Costituito il Comitato per Civati

Martedi scorso si è costituito in maniera ufficiale il comitato provinciale che sosterrà la candidatura di Pippo Civati alla segreteria del Partito Democratico.

Pippo Civati

Martedi scorso si è costituito in maniera ufficiale il comitato provinciale che sosterrà la candidatura di Pippo Civati alla segreteria del Partito Democratico. Il gruppo è presente anche su facebook e si chiama "Brindisi con Civati", è costituito da elettori del Pd ma anche da ragazzi che si avvicinano per la prima volta al partito attirati dalle idee del parlamentare brianzolo.

«Civati è l'unico che sta cercando di tenere l'ago della bussola dritto verso quelli che sono i sentimenti, i valori e le idee della maggior parte dei militanti del Pd, convinto che tutto il lavoro di elaborazione di idee e progetti svolto dai militanti non può essere disperso per un governo che ancora non ha uno scopo ed un obiettivo definito».

La prima riunione del comitato provinciale si è svolta presso la sede Pd di Mesagne alla presenza del referente dell'area pugliese Gianclaudio Pinto, del segretario del circolo mesagnese Alessandro Denitto e dei referenti cittadini di vari comuni. Referente del comitato provinciale sarà il brindisino Gigi Rizzi, coadiuvato da Mario Montanaro e Gabriella Ligorio.

Per tutti coloro che vorranno aderire al comitato per dare il proprio contributo in termini di passione, idee e lavoro è necessario iscriversi al portale www.civati.it e successivamente contattare i referenti sulle pagine facebook e twitter "Brindisi con Civati" o direttamente all'indirizzo e-mail brindisi@civati.it.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento