rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Speciale

Il Classico Marzolla dà spettacolo

BRINDISI - Martedì 17 gli studenti del classico Marzolla daranno spettacolo al teatro Impero. In stile "Le Iene”.

BRINDISI - A distanza di un anno dall’ultimo successo del concerto di natale del liceo classico Benedetto Marzolla, studenti e docenti sono pronti a ripetersi con uno spettacolo altrettanto divertente e con la speranza di fare ancora meglio. A presentarlo ci saranno Davide Dente, che l’anno scorso aveva portato in scena un monologo di Benigni; il già collaudato rappresentante d’istituto Giovanni De Mola e la simpaticissima e bellissima Carlotta Dell’Anna. A far divertire il pubblico del Marzolla ci saranno anche tre voci fuori campo, quelle di Roberto Franco, Nicolò Campeggio e Marco Ciaccia che, con battute a bruciapelo, cercheranno di emulare lo show di Italia 1 "Le Iene”.

Il vero obiettivo dello spettacolo sarà quello di mettere in evidenza le eccellenze artistiche dell’Istituto attraverso sketch esilaranti, esibizioni canore, balletti e l’immancabile coro diretto dall’ex-rappresentante d’istituto Elena Consoli.

Il “Concerto di Natale del Liceo Classico Benedetto Marzolla” andrà in scena il 17 dicembre alle 8.30 del mattino presso il cinema Teatro Impero di Brindisi. Il concerto non è aperto al pubblico ma solo agli alunni, ai professori, al personale scolastico e ai familiari degli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Classico Marzolla dà spettacolo

BrindisiReport è in caricamento