Le scuole si sfidano a basket "3 contro 3”
BRINDISI - Giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 15, presso la palestra dell’ IISS Marconi-Flacco-Belluzzi, avrà luogo un torneo di basket “3 contro 3” ad eliminazione diretta, a cui parteciperanno tutte le scuole secondarie di primo grado della città che hanno aderito all’iniziativa.
BRINDISI - Giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 15, presso la palestra dell' IISS Marconi-Flacco-Belluzzi, avrà luogo un torneo di basket "3 contro 3" ad eliminazione diretta, a cui parteciperanno, oltre alla squadra dell'istituto, le rappresentative di tutte le scuole secondarie di primo grado della città che hanno aderito all'iniziativa. Prima dell'inizio del torneo i ragazzi avranno modo di assistere ad una seduta di allenamento della squadra under 19 della Enel Basket Brindisi; a seguire ci sarà la gara di tiro da tre punti.
Alle ore 18 faranno ingresso in campo alcuni giocatori della prima squadra dell'Enel Basket Brindisi, i quali, dopo aver dato dimostrazione pratica delle loro abilità, avranno modo di dialogare e consigliare i futuri atleti. Sarà quindi un'occasione unica per i giovani per ammirare da vicino una dimostrazione tecnica dei giocatori che partecipano al massimo campionato di basket nazionale.
I vincitori del torneo "3 contro tre" avranno quale premio la possibilità di poter assistere gratuitamente ad una gara interna dell'Enel, e i primi tre classificati riceveranno altri gadget gentilmente offerti dalla stessa società.
In Evidenza
-
L'amore più forte della malattia, marito e moglie superano il Covid insieme
-
Dalla debàcle annunciata al trionfo: la palpitante domenica di un tifoso brindisino
-
Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"
-
Estate 2021: Ostuni tra le mete più gettonate secondo Booking.com