Le scuole si sfidano a basket "3 contro 3”

BRINDISI - Giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 15, presso la palestra dell’ IISS Marconi-Flacco-Belluzzi, avrà luogo un torneo di basket “3 contro 3” ad eliminazione diretta, a cui parteciperanno tutte le scuole secondarie di primo grado della città che hanno aderito all’iniziativa.

La sede del Marconi-Flacco

BRINDISI - Giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 15, presso la palestra dell' IISS Marconi-Flacco-Belluzzi, avrà luogo un torneo di basket "3 contro 3" ad eliminazione diretta, a cui parteciperanno, oltre alla squadra dell'istituto, le rappresentative di tutte le scuole secondarie di primo grado della città che hanno aderito all'iniziativa. Prima dell'inizio del torneo i ragazzi avranno modo di assistere ad una seduta di allenamento della squadra under 19 della Enel Basket Brindisi; a seguire ci sarà la gara di tiro da tre punti.

Alle ore 18 faranno ingresso in campo alcuni giocatori della prima squadra dell'Enel Basket Brindisi, i quali, dopo aver dato dimostrazione pratica delle loro abilità, avranno modo di dialogare e consigliare i futuri atleti. Sarà quindi un'occasione unica per i giovani per ammirare da vicino una dimostrazione tecnica dei giocatori che partecipano al massimo campionato di basket nazionale.

I vincitori del torneo "3 contro tre" avranno quale premio la possibilità di poter assistere gratuitamente ad una gara interna dell'Enel, e i primi tre classificati riceveranno altri gadget gentilmente offerti dalla stessa società.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Dopo pesca, si ribalta sulla diga: spavento per un giovane brindisino

  • Bloccate e ritirate dagli ospedali pugliesi le mascherine non conformi

  • Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Minaccia di lanciarsi nel vuoto: ragazza salvata dalla polizia

  • Irrompe nel reparto Covid dove è ricoverato il padre e poi esce senza precauzioni

  • Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento