rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Speciale

L'Energeko si occupa anche di antenne paraboliche? Vallo a capire

Questa mattina, 26 marzo 2013 intorno alle 11.15, uscivo dall’ufficio postale sito al quartiere Perrino dopo aver sbrigato alcune faccende personali. Ad un certo punto, la mia attenzione è ricaduta su un automezzo della Società, del Comune di Brindisi, Energeko Gas Italia Srl, e due individui (presumo operai della stessa società). Al momento credevo che i due stessero operando su condutture del gas o caldaie esterne ad un edificio.

Questa mattina, 26 marzo 2013 intorno alle 11.15, uscivo dall'ufficio postale sito al quartiere Perrino dopo aver sbrigato alcune faccende personali. Ad un certo punto, la mia attenzione è ricaduta su un automezzo della Società, del Comune di Brindisi, Energeko Gas Italia Srl, e due individui (presumo operai della stessa società). Al momento credevo che i due stessero operando su condutture del gas o caldaie esterne ad un edificio. Soffermandomi però ho notato che uno dei due (quello sul cestello) erano intento a smontare un'antenna satellitare montata sulla facciate dell'edificio stesso. A quel punto, mi sono posto una domanda? Vuoi vedere che l'Energeko Gas Italia, oltre ad occuparsi di verifica degli impianti termici installati nel Comune di Brindisi, secondo quanto disposto dal DPR 412/93 e d.lgs. 192/2005, si occupa anche di installazione/smontaggio di impianti satellitari? Saluti (email firmata)

Risposta del direttore Energeko

Buonasera, vi scrivo in riferimento all'articolo pubblicato in data odierna sul vs. sito, riguardante i lavori svolti dalla società EnergeKo Gas Italia S.r.l., di cui sono il Direttore Tecnico, presso il rione Perrino. Mi preme precisare che la società svolge per conto del Comune di Brindisi, tra le altre attività, anche la manutenzione degli impianti tecnologici degli edifici comunali. La fotografia infatti ritrae i tecnici della società Energeko Gas Italia che stanno smontando un componente dell'impianto audio/video del Dormitorio Temporaneo allestito presso il rione Perrino, per poi rimontare lo stesso impianto al Dormitorio Comunale, in fase di allestimento, sito alla Via Provinciale per San Vito, che sarà inaugurato ed avviato nella giornata di Domani. Con la speranza di aver chiarito i dubbi del vs. Lettore e di aver messo a conoscenza di tutti i cittadini che la Energeko Gas Italia , oltre ai controlli ed alle verifiche degli impianti termici, svolge anche diverse attività di pubblica utilità, porgo distinti saluti. Ing. Gianluca Fischetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Energeko si occupa anche di antenne paraboliche? Vallo a capire

BrindisiReport è in caricamento