Lo struggente messaggio della piccola Benedetta al padre scomparso

BRINDISI - Celebrati questa mattina i funerali del 42 Stefano Pierri, deceduto a causa di un incidente in moto. La figlia lo saluta su Facebook. Con un post struggente.

Stefano Pierri

BRINDISI - Sono stati celebrati questa mattina, in una gremitissima chiesa del cimitero, i funerali di Stefano Pierri, il 42 enne deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsa a causa di un incidente stradale in moto. Tantissimi gli amici presenti, devastati dal dolore per la scomparsa del coetaneo, persona molto nota in città. Struggente il messaggio che la figlia Benedetta, 13 anni, ha pubblicato sulla sua bacheca Facebook, per salutare il papà. Lo pubblichiamo integralmente: magari può far riflettere i nostri giovani lettori (ma anche quelli più grandi) sulla vita e sugli affetti che purtroppo, da un momento all'altro, possono venire a mancare. (Iole La Rosa)

 

«Caro papi, oggi sono ancora lontana dal capire, penso che non sarebbe dovuto succedere, non ora, ne mai, mi mancano i tuoi modi di fare e poi quando camminavamo insieme per brindisi ma tu ti dovevi fermare ogni due passi dato che conoscevi tutti, anche se ti volevo tutto per me!

Sono passata a Camera a Sud e a casa tua, è strano, e poi mi ricordo quando mentre tu ti riposavi io ti facevo mille disegni, ho preso molte cose da camera tua e adesso sono piena dei tuoi braccialetti e delle tue collane!

Ho visto la nonna e sono felice di dirti che è la persona più forte che conosco, ma le manchi da morire e zio Mauro è distrutto così come i tuoi amici, manchi a tutti, so che scriverti qua è inutile, ma mi fa sentire più vicina a te, anche le mie amiche e le persone a me care sono tristi, ma io credo che ora tu sia in un posto migliore e ti vorrei dire tante di quelle cose che il mondo intero dovrebbe sapere a partire dal fatto che eri fantastico, anche se non te l'ho mai detto, ora tengo gelosamente le tue cose, mi manchi, per sempre tua Benni».

Benedetta Pierri

 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • In classe per un solo alunno. La maestra: “Se l’avessi lasciato l’avrei perso”

  • Covid, coniugi muoiono a poche ore di distanza dopo 50 anni insieme

  • "In Puglia incremento di contagi tra giovani in età scolare": Emiliano autorizza la Did

  • Covid, in Puglia terminati posti Ecmo: paziente di 39 anni trasferita dal Perrino

  • Picchia e morde la compagna incinta davanti ai figli minori: arrestato

  • A piedi sulla superstrada, comandante della Polizia locale attiva i soccorsi ed evita il peggio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento