rotate-mobile
publisher partner

Occhiali, oggetto di stile e di eleganza. Ecco i nuovi trend

La scelta della montatura e della lente corretta non è facile, ecco a chi rivolgersi a Brindisi

Se esiste un oggetto che riesce a far incontrare la moda con l’utilità di sicuro sono gli occhiali.

Che siano da sole, da vista o semplicemente ornamentali, oggi gli occhiali sono un segno distintivo. Riescono a rendere unico anche il più anonimo dei volti. Per parlare di questi aspetti e tanto altro Brindisireport si è rivolto a Ottica Zizza, un negozio presente sul mercato dal 1986 e che a oggi risulta avere non solo il più vasto assortimento, ma riesce anche a fornire il maggior numero di servizi richiesti dai clienti.

“La scelta degli occhiali è sì legata alle mode del momento, tuttavia rimane soggettiva, per questo il nostro compito è di accompagnare il cliente nel selezionare il modello giusto” spiega il Dott. Gianni Zizza, Ottico optometrista. Entrare da Ottica Zizza è come essere catapultati in un’altra dimensione, Dior, Chanel, Kenzo, Moschino, Porche sono solo alcune delle griffe presenti in esposizione, per non parlare dei modelli e degli accessori, infiniti. Per chi ama gli occhiali da sole, montature scintillanti, colorate, semplici ma uniche ed eleganti, Ottica Zizza è luogo giusto per soddisfare tutti i gusti e le fantasie. Infatti, se pensate di avvertire la necessità di dotarvi di un cappello con occhiali da sole incorporati o di una telecamera ad altissima definizione, collegata al vostro smartphone, incastonata in una elegantissima montatura, siete nel posto giusto. Il negozio ha a disposizione anche  una vastissima scelta per i più piccoli, per loro, infatti, è stato studiato uno spazio riservato e ricco di tanti gadget, al fine di rendere la scelta il più gradevole possibile.

20221005_130024-2
Lo stesso vale per i servizi, come ha spigato il Dott. Zizza “ da noi potrete chiedere un controllo della vista computerizzato e gratuito, controlli audiometrici, servizi di assistenza e tanto altro – conclude - acquistare un paio di occhiali oggi è un passo importante per questo motivo è opportuno farsi guidare da chi negli anni ha maturato esperienza e professionalità, noi seguiamo i nostri clienti prima, durante e dopo l’acquisto, motivo per cui esistiamo da 36 anni”.    


Tra i modelli proposti da Ottica Zizza troviamo: Chanel, Bulgari, Armani, Dolce e Gabbana, Monokol,Vava, Gucci, Celine, Balenciaga, Versace, Bottega Veneta, Chloè, Fendi, Dior, Tom Ford, Monclear, Philipp.

Video popolari

BrindisiReport è in caricamento