rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Speciale

Parco Cillarese violato in scooter, a piazza Mercato parcheggio selvaggio

BRINDISI - Indisciplina sempre in primo piano a Brindisi, dove i vigili urbani stamani hanno accertato che nel parco del Cillarese qualcuno ha tagliato la rete di recinzione.

BRINDISI - Indisciplina sempre in primo piano a Brindisi, dove - dopo tante segnalazioni e articoli - i vigili urbani stamani hanno accertato che nel parco del Cillarese, ancora formalmente chiuso al pubblico in attesa dell'inaugurazione del prossimo 1 giugno, qualcuno ha tagliato la rete di recinzione sul lato di via Provinciale San Vito per introdursi all'interno a bordo di scooter. In due sono stati bloccati e multati dai vigili. In giro però c'era anche altra gente impegnata nel jogging.

In Piazza Mercato, malgrado i dissuasori, si continua ad entrare in auto per parcheggiare comodamente, dopo aver forzato l'abbassamento delle barriere. Anche qui multe, nel corso di un servizio condotto nella serata di sabato (una quindicina gli automobilisti sanzionati). Il convincimento del comando della polizia municipale è quello di fare di piazza Mercato, in via definitiva, un'isola pedonale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Cillarese violato in scooter, a piazza Mercato parcheggio selvaggio

BrindisiReport è in caricamento