rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Speciale

Porta del Salento, via alla fase finale

BRINDISI - Prosegue con successo il Torneo "Brindisi Porta del Salento", organizzato dalla ASD Robur Brindisi, che vede impegnate 12 squadre di basket classe 1999. Da questa sera prende il via la fase finale, con gli scontri diretti.

BRINDISI - Prosegue con successo il Torneo "Brindisi Porta del Salento", organizzato dalla ASD Robur Brindisi, che vede impegnate 12 squadre di basket classe 1999. I ragazzi al mattino si godono il mare brindisino, ospiti di "Lido Risorgimento", e conoscono le bellezze del territorio con visite guidate nelle principali attrazioni turistiche della provincia. Molti sono anche i genitori che si aggregano alle escursioni e che hanno approfittato della manifestazione per conoscere la città. Queste le partite in programma questa sera nei tre campi allestiti in piazza Santa Teresa, al parco Di Giulio e nel parco Maniglio: Varese-Vivi Napoli, Monteroni-Enel, Matera-Kouros Napoli, Arezzo-Mesagne, Aurora Brindisi-Robur Brindisi, Lecce-Francavilla, Puglia-Bari.

Questi invece i risultati della terza giornata: Francavilla - Rappresentativa Puglia 45 - 48; Aurora Brindisi - Mens Sana Mesagne 57 - 30; V. Napoli - Bari 34 - 31; Robur Brindisi - Monteroni 8 - 102; Matera - Arezzo 62 - 43; K Napoli - Lecce 51 -11.

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta del Salento, via alla fase finale

BrindisiReport è in caricamento