rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
sanita

Admo, Avis ed Enel Basket insieme

BRINDISI – Tutto pronto per la settima giornata della solidarietà indetta dalle associazioni di volontariato Admo e Avis e che si sdoppierà in due giornate: il 30 marzo e il primo di aprile prossimi. L’evento è in collaborazione con l’Enel Basket Brindisi e si terrà infatti presso il palasport Elio Pentassuglia in concomitanza con la undicesima giornata di ritorno del Campionato di LegaDue: Enel Basket contro Tezenis Verona alle 20,45.

BRINDISITutto pronto per la settima giornata della solidarietà indetta dalle associazioni di volontariato Admo e Avis e che si sdoppierà in due giornate: il 30 marzo e il primo di aprile prossimi. L’evento è in collaborazione con l’Enel Basket Brindisi e si terrà infatti presso il palasport Elio Pentassuglia in concomitanza con la undicesima giornata di ritorno del Campionato di LegaDue: Enel Basket contro Tezenis Verona alle 20,45.

Sport e solidarietà insieme. I volontari delle due associazioni delle sezioni Admo – donatori di midollo osseo – e Avis – Associazione volontari italiana sangue – sezioni di Brindisi, saranno presenti nel parterre del PalaPentassuglia venerdì 30 marzo con uno stand informativo. Verranno distribuiti ai tifosi presenti nel palazzetto materiale informativo, gadget e anche palloncini per i più piccoli. Scopo della serata è sempre quello di avvicinare quanta più gente possibile al mondo del volontariato e soprattutto a sensibilizzarla sull’importanza che con un piccolo gesto si può salvare una vita umana.

Mentre la giornata della solidarietà dell’1 aprile prossimo si terrà presso la sala stampa sempre del palazzetto PalaPentassuglia di Brindisi dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dove è stata programmata una mattinata alla raccolta di sangue e che si svolgerà in collaborazione con il Simt – Servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale – dell’Ospedale Perrino di Brindisi diretto da Francesco Cucci. Durante la mattinata saranno presenti anche diversi giocatori della squadra di basket brindisina, già donatori di sangue. Per maggiori informazioni si può contattare l’Admo al numero 349/4459934 oppure l’Avis al numero 348/9502063.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Admo, Avis ed Enel Basket insieme

BrindisiReport è in caricamento