Al "Perrino" c'è urgente bisogno di sangue: venite a donare

Serve sangue al centro trasfusionale dell'ospedale "A. Perrino" di Brindisi. Servono tutti i gruppi, in particolare 0 positivo e 0 negativo. Ci sono tanti pazienti, leucemici, microcitemici, gente che deve sottoporsi ad interventi chirurgici programmati

Riceviamo e pubblichiamo un appello alla donazione del sangue dell'Avis comunale di Brindisi. 

Serve sangue al centro trasfusionale dell'ospedale "A. Perrino" di Brindisi. Servono tutti i gruppi, in particolare 0 positivo e 0 negativo. Ci sono tanti pazienti, leucemici, microcitemici, gente che deve sottoporsi ad interventi chirurgici programmati, che necessitano di sangue e sono in attesa.

Chiunque ne abbia la possibilità vada a donare presso il centro trasfusionale dell'ospedale "A. Perrino". Si può donare secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 11.15 e dalle 17 alle 19. Il sabato solo di mattina, dalle ore 7.30 alle 11.15.

Nel caso di donazione pomeridiana, si può donare dopo circa 3 ore dalla fine del pranzo (possibile un pranzo completo, evitando solo latticini e fritture). Non aspettiamo che si creino situazioni di grave emergenza: andiamo a donare con periodicità!

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento