Domani arriva la commissione d'inchiesta del Senato sulla Sanità

BRINDISI - Partirà con l'audizione del direttore generale dell'Asl, del direttore del Sert e del carcere di Brindisi la visita della delegazione della Commissione d'inchiesta su servizi sanitari del Senato, in programma domani.

BRINDISI - Partirà con l'audizione del direttore generale dell'Asl, del direttore del Sert e del carcere di Brindisi la visita della delegazione della Commissione d'inchiesta su servizi sanitari del Senato, in programma domani. Accompagnati dal senatore Michele Saccomanno, in prefettura i membri della commissione ascolteranno le relazioni dei dirigenti sull'attuale situazione.

A poco meno di tre settimane fa risale invece la visita nel carcere di Brindisi del senatore Saccomanno: in quell'occasione, nonostante le buone condizioni generali dei detenuti e delle celle, il senatore rilevò alcune carenze - strutturali e di personale - che riguardavano proprio l'infermeria della casa circondariale di via Appia.

Sono la visita in prefettura e il colloquio con i dirigenti, la commissione potrebbe anche decidere di effettuare una serie di visite presso ospedali e strutture sanitarie della provincia.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento