rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
sanita

Faccia a faccia con Tommaso Fiore

BRINDISI - L’assessore alle Politiche della Salute della Regione Puglia, Tommaso Fiore, incontrerà il personale medico, paramedico e amministrativo della Asl di Brindisi giovedì 3 novembre alle 17, nell'aula magna del polo universitario di piazza Di Summa. Una importante occasione per un faccia a faccia sui temi scottanti della sanità pugliese e sui problemi delle strutture e del personale sanitario nel Brindisino.

BRINDISI - L'assessore alle Politiche della Salute della Regione Puglia, Tommaso Fiore, incontrerà il personale medico, paramedico e amministrativo della Asl di Brindisi giovedì 3 novembre alle 17, nell'aula magna del polo universitario di piazza Di Summa. Una importante occasione per un faccia a faccia sui temi scottanti della sanità pugliese e sui problemi delle strutture e del personale sanitario nel Brindisino.

La riunione presso l'ex ospedale Di Summa è stata organizzata dal consigliere regionale Giovanni Brigante, della lista La Puglia per Vendola, e componente della III Commissione Sanità del consiglio regionale pugliese. Parteciperà anche il commissario straordinario della Asl di Brindisi, Paola Ciannamea.

TOMMASO FIORE

incontra gli operatori della ASL BR

presenzia GIOVANNI BRIGANTE

Consigliere Regionale

Componente III Commissione Sanità Regione Puglia

interviene Dr.ssa Paola Ciannamea

Commissario Straordinario ASL BR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con Tommaso Fiore

BrindisiReport è in caricamento