Il riordino ospedaliero in Puglia, incontro organizzato dal circolo Sel di Brindisi

BRINDISI - Il tema dei costi e della riorganizzazione della sanità, dei tagli governativi e degli obblighi imposti alle Regioni, e quindi di ciò che sta accandendo in Puglia, sarà al centro di un incontro organizzato dal circolo Sel “Daniele Valletta” di Brindisi per martedì 5 aprile alle ore 18,30 presso la sede di via Umbria 24.

BRINDISI - Il tema dei costi e della riorganizzazione della sanità, dei tagli governativi e degli obblighi imposti alle Regioni, e quindi di ciò che sta accandendo in Puglia, sarà al centro di un incontro organizzato dal circolo Sel "Daniele Valletta" di Brindisi per martedì 5 aprile alle ore 18,30 presso la sede di via Umbria 24.

Parteciperà alla riunione Franco Colizzi (medico specialista in psichiatria e psicoterapeuta - Presidente nazionale Aifo), dirigente regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, per discutere sulla difficile e complicata situazione della sanità pugliese, con particolare riguardo al piano di riordino ospedaliero attuato dalla giunta Vendola. Nel corso dell'incontro, nel quale interverranno vari operatori del settore, si discuterà sugli effetti e le conseguenze del Piano sul contesto sanitario brindisino.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento