L'importanza della copertura vaccinale universale: incontro con gli esperti

“Copertura sanitaria universale: per tutti e dovunque”: questo il titolo di un incontro che si svolgerà martedì (10 aprile), alle ore 18, presso la sala conferenze di palazzo Nervegna

BRINDISI - “Copertura sanitaria universale: per tutti e dovunque”: questo il titolo di un incontro che si svolgerà martedì (10 aprile), alle ore 18, presso la sala conferenze di palazzo Nervegna, nell’ambito della giornata mondiale della salute 2018. Si tratta di un evento organizzato dalla fondazione “Tonino Di Giulio”, cn il patrocinio dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Brindisi e del Comune di Brindisi. 

Il meeting inizierà con i saluti introduttivi della professoressa Raffaella Argentieri, presidente della formazione Di Giulio, del commissario 25b540d5-252b-4b71-aeeb-cd2fc9a34ba4-2prefettizio del Comune di Brindisi, Santi Giuffré, e del dottor Arturo Oliva, presidente dell’Ordine dei medici di Brindisi. 

Seguiranno gli interventi dei relatori Fulvio Moramarco, direttore del reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino, con un focus sulla storia delle vaccinazioni e Stefano Termite, direttore del dipartimento prevenzione dell’Asl Brindisi, che si soffermerà sull’importanza e necessità delle campagne di vaccinazione. Infine spazio alle domane e alle curiosità degli spettatori, prima delle conclusioni. 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento