L'istituto "Sant'Elia-Commenda" dona tre seggioloni al reparto di Pediatria

La donazione proviene dai fondi raccolti dal Dirigente Scolastico, dai Docenti e dal Personale Ata dell'Istituto, che erano destinati ad una insegnante prossima alla pensione

Il reparto di Pediatria dell'ospedale Perrino

BRINDISI - Bellissimo gesto dell'istituto Comprensivo "Sant'Elia-Commenda" di Brindisi, che nei giorni scorsi hanno consegnato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Perrino tre seggioloni da destinare ai bambini ricoverati.

La donazione proviene dai fondi raccolti dal Dirigente Scolastico, dai Docenti e dal Personale Ata dell'Istituto, che erano destinati ad una insegnante prossima alla pensione, la quale invece ha voluto devolvere il "dono" ricevuto dai colleghi a beneficio dei bambini curati ed assistiti dal reparto di Pediatria.

La comunicazione di effettuare la donazione era pervenuta nel mese di giugno, richiesta che la Direzione dell’Ospedale, insieme al Dr. Fulvio Moramarco Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria, hanno ben accolto e apprezzato. Ogni cosa che può rendere migliore l’ambiente in cui sono costretti i piccoli ricoverati è utile ad alleviare il periodo della loro degenza.

Ringraziamo pubblicamente il personale dell’Istituto Scolastico e soprattutto l’insegnante per  il gesto di generosità, iniziativa ancor più lodevole visto che la stessa ha voluto conservare l’anonimato.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento