rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
sanita

La buona-sanità al Perrino

BRINDISI – La famiglia Gioia ringrazia tutto il personale dei reparti Infettivi e Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, che nelle ultime settimane si sono presi cura del loro congiunto Cosimo.

BRINDISI - Ci sono casi in cui la sanità funziona, ma poiché fa più notizia un caso di malasanità rispetto alla buona sanità (che dovrebbe essere la norma), certe notizie passano inosservate. E invece la famiglia Gioia, attraverso BrindisiReport.it, vuole ringraziare tutto il personale dei reparti Infettivi e Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi: «Malgrado nostro padre non ce l'abbia fatta, tutti i medici e gli infermieri gli sono stati accanto con il massimo della professionalità e dell'umanità», spiegano i figli di Cosimo Gioia, venuto a mancare nei giorni scorsi.

«Per tre volte i medici del reparto di Rianimazione hanno tenuto in vita papà e per tutto il lungo periodo di permanenza in ospedale tutto il personale gli è stato vicino, ecco perché vorremmo rivolgere a tutti un immenso grazie»·

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La buona-sanità al Perrino

BrindisiReport è in caricamento