rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
sanita

L'Admo lancia nuove iniziative

BRINDISI – Lunedì 26 settembre prossimo, a Brindisi, in prima convocazione, si terrà alle ore 17 l’assemblea dei Soci Admo sezione di Brindisi, e alle ore 18, in seconda convocazione. L’assemblea si terrà presso la sede dell’associazione Ato di Brindisi in via Montenegro 28.

BRINDISI - Lunedì 26 settembre prossimo, a Brindisi, in prima convocazione, si terrà alle ore 17 l'assemblea dei Soci Admo sezione di Brindisi, e alle ore 18, in seconda convocazione. L'assemblea si terrà presso la sede dell'associazione Ato di Brindisi in via Montenegro 28.

Gli argomenti all'ordine del giorno saranno: attività svolte sul territorio nell'anno 2011 da parte della sezione Admo di Brindisi; elezione per le nuove cariche e programmazione sull'attività e le nuove iniziative in programma per l'anno 2011/2012.

Come sempre, gli eventi Admo puntano a scuotere l'opinione pubblica sull'importanza che un piccolo gesto, come quello del donare il midollo osseo, che può dare la possibilità ai malati di una nuova vita e in più sensibilizzare i cittadini sulle problematiche e gli obiettivi e i valori promossi dall'Associazione Donatori Midollo Osseo.

Per maggiori informazioni si può inviare una e-mail all'indirizzo admo.brindisi@libero.it o telefonare ai numeri di telefono 349/4459934 - 389/1739565 oppure cerca la pagina Admo Brindisi sul social network Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Admo lancia nuove iniziative

BrindisiReport è in caricamento