rotate-mobile
sanita

L'implanto-protesi al centro di un convegno degli odontoiatri brindisini

BRINDISI - “Attualità e prospettive in implanto-protesi”. Sarà il tema del convegno che si terrà lunedì 20 dicembre, a partire dalle ore 14.30 nel Palazzo Granafei – Nervegna. La manifestazione riveste un particolare significato per i dentisti, sia perché ricorre il 25° anniversario dell’istituzione dell’Albo degli Odontoiatri, sia perché verrà ricordato Ferdinando Cordella, punto di riferimento dell’odontoiatria brindisina, scomparso a giugno scorso.

BRINDISI - "Attualità e prospettive in implanto-protesi". Sarà il tema del convegno che si terrà lunedì 20 dicembre, a partire dalle ore 14.30 nel Palazzo Granafei - Nervegna. La manifestazione riveste un particolare significato per i dentisti, sia perché ricorre il 25° anniversario dell'istituzione dell'Albo degli Odontoiatri, sia perché verrà ricordato Ferdinando Cordella, punto di riferimento dell'odontoiatria brindisina, scomparso a giugno scorso.

Il convegno è stato organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri dell'Ordine dei medici con il patrocinio del Comune di Brindisi. E' rivolto sia agli odontoiatri, sia agli studenti di odontoiatria e affronterà il tema del restauro protesico dell'apparato stomato-gnatico. I lavori saranno aperti da Emanuele Vinci,presidente dell'Ordine dei medici di Brindisi. Introdurrà Antonio Valentini, presidente della Commissione dell'Albo odontoiatri di Brindisi. I relatori saranno Raffaele Cavalcanti, Piero Venezia e Leonardo Cavallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'implanto-protesi al centro di un convegno degli odontoiatri brindisini

BrindisiReport è in caricamento