Medici e odontoiatri rinnovano il Consiglio direttivo dell'Ordine

Si vota nei giorni di sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 novembre dalle 10 alle 20 presso la sede dell'Ordine in via Palmiro Togliatti 42 a Brindisi

BRINDISI - Si svolgeranno in questi giorni le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti dell'Ordine dei Medici chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Brindisi. In un momento di forte criticità per la professione, i medici ospedalieri e del territorio di Brindisi hanno deciso di unire le forze formulando una lista di orientamento unitaria.

Nell'articolato programma proposto dai medici spiccano: la collaborazione con le Istituzioni per promuovere una Medicina orientata ai bisogni dei cittadini, la competenza esclusiva del Medico in relazione all'Atto diagnostico-terapeutico, la tutela della professionalità della classe medica contro lo sfruttamento del lavoro medico, il precariato, il sotto-organico, contro tutte le situazioni che arrecano danno ai servizi del cittadino. Il programma sottolinea anche il sostegno all'aggiornamento professionale ed alla formazione continua, requisiti fondamentali per  una classe medica preparata ed al servizio della collettività.

Si vota nei giorni di sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 novembre dalle 10.00 alle 20.00 presso la sede dell'Ordine in via Palmiro Togliatti 42 a Brindisi.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento