rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
sanita

Odontotecnica e computer

BRINDISI – L’impiego del disegno, della progettazione e della simulazione digitale nell’attività odontotecnica sarà il tema centrale del convegno che si svolgerà il 2 marzo alle ore 9 nella Sala Congressi della Cittadella della Ricerca, sulla statale 7 tra Brindisi e Mesagne, organizzato dall’Accademia Odontotecnica Italiana.

BRINDISI - L'impiego del disegno, della progettazione e della simulazione digitale nell'attività odontotecnica sarà il tema centrale del convegno che si svolgerà il 2 marzo alle ore 9 nella Sala Congressi della Cittadella della Ricerca, sulla statale 7 tra Brindisi e Mesagne, organizzato dall'Accademia Odontotecnica Italiana.

Il relatore sulle tecnologie Cad Cam (Computer Aided Design) sarà Natale Panarello, specialista nel settore, il quale mostrerà le caratteristiche dello scanner e del software che lo gestisce, discutendo anche delle potenzialità che questo tipo di applicazione offre all'operatore. Per scaricare la brochure dell'evento o per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'accademia : www.accademiaodontotecnicaitaliana.com .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odontotecnica e computer

BrindisiReport è in caricamento