rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
sanita

Ordine dei Farmacisti Brindisi: Rampino confermato alla presidenza

Rinnovati il consiglio direttivo e il collegio dei revisori. Affluenza di votanti pari al 72,5 per cento

BRINDISI - Gabriele Rampino è stato riconfermato presidente dell’Ordine dei farmacisti della Provincia di Brindisi, in occasione della riunione del consiglio dell’Ordine che si è svolta giovedì (23 novembre). Con questa rielezione, Rampino arriverà a 27 anni di mandato: un record storia degli ordini professionali della provincia di Brindisi. 

Il consiglio direttivo è composto da: Antonio Maria Di Noi (vice presidente), Antonio D’Alo’ (segretario), Gianluigi Spennati (tesoriere), Mario Desiato (consigliere), Manuela Tomaselli (consigliere), Simona De Matteis (consigliere), Luigi Favia (consigliere), Francesco De Tommaso (consigliere).  Fanno parte del collegio dei revisori: Giulio Colucci (presidente), Cosimo Caforio (effettivo),  Marialuisa De Negris (effettiva), Lucia D’Amico (supplente). 

“Il Consiglio Direttivo desidera sottolineare – si legge in una nota dell’Ordine - la grande affluenza al voto; si sono infatti recati alle urne il 72.5% degli aventi diritto, indice di grande partecipazione ed interesse per l’Ordine Professionale”. “Questo è senza dubbio il miglior punto di partenza per iniziare un percorso al servizio di tutti gli iscritti per meglio affrontare le sfide future della Professione. Una Professione in continua evoluzione che vede il Farmacista primo baluardo del Sistema Sanitario, il cui ruolo non più essere esclusivamente legato alla dispensazione dei farmaci, ma che sarà sempre più orientato verso la presa in carico del paziente cronico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Farmacisti Brindisi: Rampino confermato alla presidenza

BrindisiReport è in caricamento