Promozione estiva Avis comunale di Brindisi: chi ha vinto l'iPhone 7

Si è svolta, presso i locali della sede Avis Comunale di Brindisi, l’estrazione dei premi per la Promozione Estiva Avis 2017. In palio, quest’anno, 2 iPhone 7

BRINDISI - Si è svolta, presso i locali della sede Avis Comunale di Brindisi, l’estrazione dei premi per la Promozione Estiva Avis 2017. In palio, quest’anno, 2 iPhone 7.

Davanti ad un nutrito gruppo di donatori, il presidente della locale sezione Avis, Ferdinando Dragone, ha ringraziato la madrina dell’associazione, la sigora Fiorella Putignano, i presenti in sala e tutti i donatori ed ha sottolineato come quest’estate l’emergenza sangue si sia fatta sentire, più forte del solito, su tutto il territorio nazionale, anche in quelle regioni storicamente autosufficienti, ma, tutto sommato, a livello locale, la risposta dei donatori Avis è stata positiva. Importante il fatto che ci siano stati diversi nuovi donatori (66), il che lascia sperare che in un futuro prossimo possa avvenire il tanto auspicato ricambio compensativo dei donatori non più idonei o che hanno raggiunto i limiti di età per donare con donatori nuovi e giovani.

AVIS1-2

Dragone ha proseguito, spiegando che in questa promozione estiva l’associazione ha pensato di istituire solo due grossi premi finali (i due iPhone 7, appunto) e piccoli premi già assegnati “in itinere”, come nel caso dei biglietti per i concerti dei Litfiba e di Francesco Renga, in modo tale da modificare, in parte, lo standard delle promozioni estive degli anni passati.

Infine, la tanto attesa estrazione dei donatori, i cui nominativi riportiamo di seguito: Antonio Petrugno e Loredana Matarrese.

Ancora una volta rivolgiamo l’invito ad andare a donare il sangue, quanto prima possibile, a chi ancora non lo avesse fatto. Si può donare presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 11.15 e dalle 17 alle 19, il sabato dalle ore 7.30 alle 11.15 (solo di mattina). Inoltre, sarà possibile donare anche in occasione delle varie raccolte Avis programmate, come quella del 31 ottobre, organizzata dal Gruppo Giovani dell’Avis Comunale di Brindisi e denominata “Halloween con Avis”, che si terrà in piazza Della Vittoria, a Brindisi, dalle ore 16.30 alle 21.

La segreteria è a disposizione per informazioni e chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.30, presentandosi di persona presso la sede Avis Comunale di Brindisi, in piazza Di Summa, presso l’ex ospedale, o contattando lo 0831 523232 nei giorni ed orari indicati; altre informazioni sulla pagina Facebook Avis Comunale di Brindisi, sul sito internet www.aviscomunalebrindisi.it o inviando una mail all’indirizzo: brindisi.comunale@avis.it.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento