rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
sanita

Rapporto sullo stato di salute 2008-09

BRINDISI - Mercoledì 21 dicembre alle ore 11, presso la sala riunioni della Direzione Generale della Asl Br in via Napoli 8, è indetta una conferenza stampa per la presentazione della "Relazione sullo Stato di Salute relativo agli anni 2008-2009 - Edizione 2010".

BRINDISI - Mercoledì 21 dicembre alle ore 11, presso la sala riunioni della Direzione Generale della Asl Br  in via Napoli 8, è indetta una conferenza stampa  per la presentazione della "Relazione sullo Stato di Salute relativo agli anni 2008-2009 -  Edizione 2010".

L?obiettivo è quello di descrivere le condizioni di salute dei cittadini del bacino di appartenenza della provincia di Brindisi, attraverso l?analisi di alcuni indicatori ad essa correlati, dando altresì  una panoramica sulle principali caratteristiche demografiche della popolazione.

Presenzieranno alla presentazione del rapporto ai giornalisti,  Paola Ciannamea, direttore generale della Asl di Brindisi, Graziella Di Bella, direttore sanitario della stessa Asl, Giuseppe Spagnolo, rirettore della Unità di Statistica ed Epidemiologia Asl Br, e Alessandro Distante, presidente dell?Isbem.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapporto sullo stato di salute 2008-09

BrindisiReport è in caricamento