Salute mentale e mercatini di Natale

BRINDISI - Nell’ambito degli eventi per la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2011, il Centro Diurno “Pegaso”, sotto il patrocinio del Centro di Salute Mentale della Asl di Brindisi, nei giorni 9 e 10 dicembre organizza un mercatino natalizio in cui saranno esposti manufatti creati dagli utenti psichiatrici. Un’occasione per far conoscere le abilità di coloro che frequentano il Laboratorio di Creatività del Centro Diurno Pegaso all’interno del Csm dell’Azienda Sanitaria.

Mostra prodotti di un Centro di salute mentale

BRINDISI - Nell’ambito degli eventi per la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2011, il Centro Diurno “Pegaso”, sotto il patrocinio del Centro di Salute Mentale della Asl di  Brindisi, nei giorni 9 e 10 dicembre organizza un mercatino natalizio  in cui saranno esposti manufatti creati dagli utenti psichiatrici. Un’occasione per far conoscere le abilità di coloro che frequentano il Laboratorio di Creatività del Centro Diurno Pegaso all’interno del Csm dell’Azienda Sanitaria.

E’ importante, infatti, rendere partecipe la comunità cittadina dei risultati delle attività svolte dai pazienti nei momenti di espressione di creatività individuale in una partecipata condivisione. Il mercatino sarà allestito a Brindisi in Corso Umberto I, all’incrocio con Corso Roma. L’esposizione proporrà al pubblico, in cambio di offerte libere, presepi artigianali realizzati con materiali vari e lavori di ricamo con la tecnica a punto-croce.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento