Stress lavorativo: strumenti e tecniche per misurarlo e prevenirlo

Un evento informativo si svolgerà martedì 30 ottobre, presso l'ente di formazione A&D servizi integrati in via Islanda 1/3, nell’ambito del mese del benessere psicologico

Nell’ambito del mese del benessere psicologico, promosso dall’ordine degli Psicologi di Puglia; l’Ente di formazione A&D servizi integrati, con sede in Brindisi alla via Islanda 1/3, presenta l’evento informativo: “Tecnostress: nuove tipologie di stress lavorativo nell’epoca del cloud”.

In un mondo dove tutto riguarda la tecnologia e il suo utilizzo, l’evento propone un nuovo punto di vista sulle tematiche riguardanti lo stress,  fornendo nozioni, strumenti e tecniche per misurare e prevenire questa forma di stress psicologico.

Il seminario è condotto dalla dottoressa Alessandra Fersini, Psicologa del lavoro e delle risorse umane, e si terrà martedì 30 ottobre alle ore 17 presso l’aula formativa della A&D Servizi Integrati. Per ulteriori informazioni o per iscrizioni si può inviare una mail all’indirizzo formazione@adservizi.it o contattare l’ente al numero 0831575454. La partecipazione all’evento è gratuita.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento