rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
sanita

Uno slogan per l'Admo

BRINDISI - L'Adm lancia un concorso per i giovani brindisini: c'è da ideare lo slogan dell'associazione. In palio un abbonamento all'Enel Basket Brindisi.

BRINDISI - L'Admo (Associazione donatori di midollo osseo - sezione di Brindisi) dà spazio e voce ai giovani attraverso il concorso di idee “Vogliamo proprio te”, per creare una nuova immagine e uno slogan che saranno inseriti nel materiale informatico per  la campagna di informazione e sensibilizzazione della  sezione Admo Brindisi per l’anno 2013/14. Lo slogan non dovrà superare i 65 caratteri (spazi inclusi) e non dovrà  modificare il logo dell’associazione. Il concorso è rivolto ai giovani fino all’età di 35 anni, e le proposte di idee, immagini e slogan dovranno essere inviate all’indirizzo mail admobrindisiconcorso@gmail.com entro e non oltre il 26 ottobre 2013.

Una giuria, composta dalle diverse cariche dell’associazione, personale della scuola e medici, valuterà l'immagine e lo slogan più creativo e originale. Il vincitore sarà reso noto nel corso della serata inaugurale della nuova sede di Admo Brindisi che si terrà il 30 ottobre presso l’ex ospedale “Di Summa”, primo piano, stanza numero 16. L’autore dello slogan vincitore riceverà come premio, grazie alla collaborazione con la società New Basket Brindisi, un abbonamento tribuna per  assistere alle partite interne dell’Enel Basket valido per il campionato di Lega A 2013/2014. Inoltre, verrà consegnata allo stesso vincitore del concorso una targa ricordo.

Admo si pone l’obiettivo, di informare la pubblica opinione in merito alle problematiche inerenti alcune gravi malattie del sangue, quali le leucemie e linfomi acuti, ma soprattutto di sensibilizzare i cittadini ma soprattutto i giovani a divenire donatori di midollo osseo, per poter dare maggiore speranza di guarigione a tutti quei malati che, in lista di attesa, aspettano un trapianto di midollo osseo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno slogan per l'Admo

BrindisiReport è in caricamento