rotate-mobile
satyricon

Ferrarese come Berlusconi: «60.000 nuovi occupati con la "no-tax area”»

Ora è ufficiale, Massimo Ferrarese è tornato berlusconiano, lo dimostra la sua ultima dichiarazione, che ricorda il famoso milione di posti di lavoro: «Con la "no-tax area” subito 60.000 posti di lavoro per Taranto e Brindisi». Peccato che non ci abbia pensato prima.

Nel 1994, o giù di lì, quando gli italiani si bevevano ogni stupidaggine (grosso modo come accade oggi) Berlusconi sparò la minchiata del milione di posti di lavoro: in molti ci credettero e lo votarono. Massimo Ferrarese, memore di cotanta impresa, tenta oggi di ripercorrere le gesta del suo ex-idolo e propone un’idea originalissima che a suo avviso potrebbe «immediatamente attrarre investimenti che creerebbero 60.000 posti di lavoro nelle province di Taranto e Brindisi».

Vuole dar vita ad una nuova azienda? No, soltanto una "No-Tax Area". Una proposta difficilmente realizzabile, ma che è stata accolta dai cittadini con un’ovazione, o quasi: 50 “mi piace” e ben 3 commenti positivi su Facebook.

Peccato che l’idea gli sia venuta solo oggi, e non quando era presidente della Provincia. Chissà, magari sarà il suo primo provvedimento da governatore della Regione Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrarese come Berlusconi: «60.000 nuovi occupati con la "no-tax area”»

BrindisiReport è in caricamento