rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
satyricon

Il finto sindaco presenta le finte colonnine per la ricarica del carbone

BRINDISI – Il finto sindaco Alfieri Carbone ha presentato ieri mattina alla cittadinanza e agli organi di informazione le finte colonnine Enel per la ricarica del carbone: si tratta di 8 colonnine che distribuiscono carbonelle per le grigliate di carne. «L’iniziativa è stata da me voluta per dimostrare alla città che non pensiamo solo alle fasce benestanti, e cioè ai brindisini che possono permettersi l’auto elettrica, ma anche a quelle più popolari».

BRINDISI - Il finto sindaco Alfieri Carbone ha presentato ieri mattina alla cittadinanza e agli organi di informazione le finte colonnine Enel per la ricarica del carbone: si tratta di 8 colonnine che distribuiscono carbonelle per le grigliate di carne. «L'iniziativa è stata da me voluta per dimostrare alla città che non pensiamo solo alle fasce benestanti, e cioè ai brindisini che possono permettersi l'auto elettrica, ma anche a quelle più popolari».

Tanti cittadini hanno apprezzato l'iniziativa ed hanno voluto scambiare quattro chiacchiere con il finto sindaco, sostenuto dai ragazzi del "No al carbone" e da "Brindisi Bene Comune". Qualcuno ha persino dialogato con Kyra, il cane del sindaco, anch'essa alimentata ad energia elettrica e dunque non inquinante.

Il primo cittadino ha annunciato altri interessanti progetti, come l'installazione di cascate d'acqua generate da energia idroelettrica, oppure le mangiatoie per abbeverare i cavalli dei vigili urbani, che per sostenere la tutela dell'ambiente hanno deciso di lasciare in garage le auto d'ordinanza (anche perché ormai non si mettono più in moto).

Satyricon, che gestisce l'ufficio stampa del finto sindaco, vi terrà informati sulle prossime uscite pubbliche di Alfieri Carbone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il finto sindaco presenta le finte colonnine per la ricarica del carbone

BrindisiReport è in caricamento