“Scrivi al comandante”, un successo enorme: ecco le prime email per Nigro

BRINDISI - Finalmente i cittadini possono scrivere email al comandante Nigro: una novità che sta riscuotendo enorme successo. Ecco i primi messaggi. Uno è un po' criptico: «Enlarge your penis, don’t trust consales».

Teodoro Nigro

BRINDISI - Sta ottenendo un enorme successo la nuova rubrica curata dal comandante dei vigili urbani Teodoro Nigro, "Scrivi al comandante": in realtà non si tratta di una trasmissione televisiva di Puglia Tv, ma di una iniziativa che il Comune ha lanciato per avvicinare i cittadini al comando di polizia municipale, che consiste nella possibilità di scrivere una email al comandante Nigro per segnalare problemi o dare suggerimenti. Ecco, in esclusiva, i messaggi più significativi finora ricevuti.

«Comandà, oggi un suo sottoposto mi ha elargito una multa, ma giuro e spergiuro di essere passato con l'arancione, non con il rosso. Anzi, era ancora giallo chiaro Si può fare niente?».

«Rino, a che ora torni a casa? Non vorrei che la pasta si scuocesse?».

«Scusi, può venire sotto casa mia, c'è il solito stronzo che ha parcheggiato davanti al garage condominiale».

«Enlarge your penis, don't trust consales. Extra discount for you today!»

«Teodò, ci sei stasera per la partita di calcetto?».

«Egregio, ma perché se un vigile mi ferma mentre guido e parlo al cellulare mi fa la multa, mentre gli autisti del bus possono farlo tranquillamente? Mi dicono che alcuni di loro parlano al cellulare e ascoltano contemporaneamente l'iPod».

«Conferma di abbonamento mensile a YouPorn: la richiesta avanzata dal computer numero (omissis) del Comando dei Vigili è stata accettata. Si prega di preparare la determina di pagamento».

«Comandante, alla piazza di Sant'Angelo questa mattina i pomodori li vendevano a 3,5 ?. Non le sembra un po' esagerato?».

«Comandante, sono l'assessore (omissis), scusami se ti disturbo ma c'è il consigliere (omissis) che mi sta perseguitando per la multa presa dall'amante. Possiamo chiudere un occhio?».

«Comandante, ha vinto un premio da 5 milioni di euro. Per riscuoterlo deve solo confermare il suo Pin e la Password».

«Amore, prima di rientrare potresti comprare il mascarpone? L'abbiamo finito».

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento