Scuola, apertura ufficiale col sindaco

BRINDISI - Inizio scolastico con musica e allegria quello di quest'anno. Presso la scuola Salvemini oggi, dalle 09, 30 in poi, hanno sfilato i ragazzi di tutti i comprensivi scolastici della città di Brindisi.

Le dirigenti scolastiche, il sindaco Consales e l'assessore Giunta

BRINDISI - Inizio scolastico con musica e allegria quello di quest'anno. Presso la scuola Salvemini oggi, dalle 09, 30 in poi, hanno sfilato i ragazzi di tutti i comprensivi scolastici della città di Brindisi. Una festa che permette di mettere in risalto il grande lavoro avviato da tutti i dirigenti nominati e applauditi singolarmente dall'assessore Antonio Giunta.

Il sindaco Mimmo Consales, nel suo intervento, ha voluto puntualizzare l'importanza di aver in città il terzo istituto europeo in Italia che rappresenta motivo di grande soddisfazione e forte impegno dell'amministrazione comunale. Il sindaco ha esaltato la fondamentale collaborazione dei rappresentanti delle Nazioni Unite che hanno accordato il giusto sostegno e hanno reso realizzabile ciò che poteva apparire un sogno.

Un buon inizio anno e tante iniziative per i nostri piccoli studenti. Un grande in bocca al lupo dalla redazione di Report Giovani che seguirà dirigenti, studenti, insegnanti e amministrazione comunale nel corso dell'anno 2013\ 2014.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Covid, coniugi muoiono a poche ore di distanza dopo 50 anni insieme

  • Bloccate e ritirate dagli ospedali pugliesi le mascherine non conformi

  • Minaccia di lanciarsi nel vuoto: ragazza salvata dalla polizia

  • Irrompe nel reparto Covid dove è ricoverato il padre e poi esce senza precauzioni

  • Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Tenta suicidio gettandosi in mare, 40enne salvato dai carabinieri

Torna su
BrindisiReport è in caricamento