rotate-mobile
Speciale

Scuola, apertura ufficiale col sindaco

BRINDISI - Inizio scolastico con musica e allegria quello di quest'anno. Presso la scuola Salvemini oggi, dalle 09, 30 in poi, hanno sfilato i ragazzi di tutti i comprensivi scolastici della città di Brindisi.

BRINDISI - Inizio scolastico con musica e allegria quello di quest'anno. Presso la scuola Salvemini oggi, dalle 09, 30 in poi, hanno sfilato i ragazzi di tutti i comprensivi scolastici della città di Brindisi. Una festa che permette di mettere in risalto il grande lavoro avviato da tutti i dirigenti nominati e applauditi singolarmente dall'assessore Antonio Giunta.

Il sindaco Mimmo Consales, nel suo intervento, ha voluto puntualizzare l'importanza di aver in città il terzo istituto europeo in Italia che rappresenta motivo di grande soddisfazione e forte impegno dell'amministrazione comunale. Il sindaco ha esaltato la fondamentale collaborazione dei rappresentanti delle Nazioni Unite che hanno accordato il giusto sostegno e hanno reso realizzabile ciò che poteva apparire un sogno.

Un buon inizio anno e tante iniziative per i nostri piccoli studenti. Un grande in bocca al lupo dalla redazione di Report Giovani che seguirà dirigenti, studenti, insegnanti e amministrazione comunale nel corso dell'anno 2013\ 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, apertura ufficiale col sindaco

BrindisiReport è in caricamento