rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
scuola Fasano

Baby assessori: staffetta in Giunta

FASANO – Nel corso dei lavori del Consiglio comunale dei ragazzi svoltosi nell’aula consiliare del Palazzo municipale, a Fasano, il sindaco facente funzioni, Luca Fanigliulo, ha nominato i nuovi assessori, in sostituzione di quei ragazzi che sono passati ad una scuola di grado superiore

FASANO ? Nel corso dei lavori del Consiglio comunale dei ragazzi svoltosi nell?aula consiliare del Palazzo municipale, a Fasano, il sindaco facente funzioni, Luca Fanigliulo, ha nominato i nuovi assessori, in sostituzione di quei ragazzi che sono passati ad una scuola di grado superiore. I neo-amministratori sono Angelo Rubino (scuola secondaria di 1° grado ?Giacinto Bianco?) delegato al Tempo libero, Annarita Sansonetti (2° Circolo didattico ? plesso di via Galizia) delegata alla Cultura, Antonio Mizzi (scuola secondaria di 1° grado ?Giacinto Bianco?) delegato alla Solidarietà, Manuela Palmisano (1° Circolo didattico) delegata alla Scuola.

Fanigliulo, che attualmente svolge le funzioni di sindaco (poiché la sindaca eletta lo scorso anno, Elena Sabatelli, è passata ad una scuola di grado superiore), ha ceduto la sua delega di vicesindaco all?assessore in carica Mario Schena (scuola secondaria di 1° grado ?Giovanni Pascoli?).

Il Consiglio comunale-baby, alla presenza del sindaco senior Lello Di Bari, ha anche proceduto a surrogare i dieci consiglieri eletti lo scorso anno (il 20 marzo) che sono passati ad una scuola di grado superiore. Pertanto, i neo-consiglieri sono Ignazio Mizzi del 1° Circolo didattico, Marta Santoro del 1° Circolo didattico, Anna Rubino del 2° Circolo didattico, Anita Di Tano del 2° Circolo didattico, Vito Romanazzi del 3° Circolo didattico, Antonio Mizzi della scuola secondaria di 1° grado ?Giacinto Bianco?, Luca Fanigliulo, anch?esso della ?Bianco?, Angelo Rubino della ?Bianco?, Leo Bentivoglio della scuola secondaria di 1° grado ?Giovanni Pascoli?, Serena Fanizza dell?istituto comprensivo ?Galileo Galilei? plesso scuola secondaria di 1° grado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby assessori: staffetta in Giunta

BrindisiReport è in caricamento