rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
scuola

Carriera in Marina, concluso il ciclo di incontri Capitaneria-scuole

BRINDISI – Si è concluso ciclo di conferenze tenute da ufficiali della Capitaneria di porto, rivolte a studenti delle scuole superiori del capoluogo. Le conferenze volute dallo Stato Maggiore della Marina Militare, nel presentare l’organizzazione della forza armata, hanno dato la possibilità di informare i giovani sui molteplici percorsi formativi per diventare un professionista del mare nei vari corpi della Marina Militare.

BRINDISI - Si è concluso ciclo di conferenze tenute da ufficiali della Capitaneria di porto, rivolte a studenti delle scuole superiori del capoluogo. Le conferenze volute dallo Stato Maggiore della Marina Militare, nel presentare l'organizzazione della forza armata, hanno dato la possibilità di informare i giovani sui molteplici percorsi formativi per diventare un professionista del mare nei vari corpi della Marina Militare.

Nel corso degli incontri con agli studenti a sono state illustrate tutte le opportunità d'ingresso e carriera nella Marina Militare in modo che i giovani possano scegliere in modo consapevole il loro futuro. L'iniziativa è stata supportata dai dirigenti scolastici. Tutte le notizie in proposito sono consultabili anche sul sito internet della Marina (www. marina.difesa.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carriera in Marina, concluso il ciclo di incontri Capitaneria-scuole

BrindisiReport è in caricamento