Contributi per i libri scolastici: il termine per le domande di alcune settimane

"Per la concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti della Scuola Secondaria di 1° e 2° grado, saranno apportate modifiche su modalità e tempi di presentazione delle istanze"

MESAGNE - L’Ufficio Pubblica Istruzione comunica che la Regione Puglia – Servizio Sistema Istruzione e Diritto allo Studio, con nota n. 3734 del 6.6.2017, ha comunicato ai Comuni che «per la concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti della Scuola Secondaria di 1° e 2° grado, saranno apportate modifiche su modalità e tempi di presentazione delle istanze». 

Questo significherà che il termine ultimo per presentare la domanda di contributo, solitamente fissato a fine agosto, quest’anno sarà esteso anche alle prime settimane del nuovo anno scolastico 2017/18.

L’Ufficio fornirà ulteriori e più precise indicazioni in seguito alla prossima l’approvazione della Delibera di Giunta Regionale e rimane a disposizione delle famiglie per qualsiasi informazione supplementare.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento