rotate-mobile
scuola

Dall'Itis Giorgi a Cambridge

BRINDISI - Un gruppo di 17 studenti dell'Itis "Giorgi" di Brindisi, accompagnati dalle prof.sse Ersilia Meo e Rosanna Malorzo stanno frequentando un corso di lingua inglese di tre settimane a Cambridge, grazie ai Fondi Strutturali 2007/2013. L'esperienza in Inghilterra consentira' agli studenti di acquisire le competenze linguistiche necessarie per sostenere l'esame linguistico Fce (First Certificate of English) della Cambridge Esol.

BRINDISI - Un gruppo di 17 studenti dell'Itis "Giorgi" di Brindisi, accompagnati dalle prof.sse Ersilia Meo  e Rosanna Malorzo stanno frequentando un corso di lingua inglese di tre settimane a Cambridge, grazie ai Fondi Strutturali 2007/2013. L'esperienza in Inghilterra consentira' agli studenti di acquisire le competenze linguistiche necessarie per sostenere l'esame linguistico Fce (First Certificate of English) della Cambridge Esol.

L'Fce consentirà agli studenti l'accesso alle piu' importanti facolta' universitarie italiane ed estere o l'inserimento nel mondo del lavoro dato che il certificato è riconosciuto da aziende di tutto il mondo, in quanto lo stesso documenta una padronanza della lingua sufficiente per un uso pratico in campo lavorativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Itis Giorgi a Cambridge

BrindisiReport è in caricamento