rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
scuola

Gherardo Colombo al Linguistico

BRINDISI – Si terrà venerdì 28 settembre prossimo a Brindisi, presso l’auditorium del Liceo P.P. Linguistico Palumbo, l’incontro dibattito sulla legalità. A presiedere l’evento il magistrato Gherardo Colombo. La giornata è aperta a tutti, cittadinanza, studenti e docenti. La partecipazione delle scolaresche va concordata con le associazioni promotrici.

BRINDISI - Si terrà venerdì 28 settembre prossimo a Brindisi, presso l'auditorium del Liceo P.P. Linguistico Palumbo, l'incontro dibattito sulla legalità. A presiedere l'evento il magistrato Gherardo Colombo. La giornata è aperta a tutti, cittadinanza, studenti e docenti. La partecipazione delle scolaresche va concordata con le associazioni promotrici.

L'evento è stato promosso dalla Scuola di formazione politica Antonino Caponetto e da Proteo - fare sapere di Brindisi. Si svolgerà, dalle ore 9 alle ore 12 di mercoledì 28 settembre 2011, l'incontro che vedrà impegnati tutti gli alunni del liceo Ettore Palumbo di Brindisi, sui temi dei diritti, legalità e costituzione.

Introdurrà la giornata il dirigente scolastico dell'Istituto superiore brindisino, Vincenzo Micia. Inoltre, interverranno, Michela Almiento, segretaria provinciale Cgil di Brindisi e Gherardo Colombo, magistrato, attualmente ritiratosi dal servizio, divenuto famoso per aver condotto o contribuito a inchieste celebri quali la scoperta della Loggia P2, il delitto Giorgio Ambrosoli, Mani pulite, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme. Per informazioni inviare una e-mail all'indirizzo nandobenigno@gmail.it e mario.carolla@tiscalinet.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gherardo Colombo al Linguistico

BrindisiReport è in caricamento